26 Mag Alla Fiera Internazionale della Musica, Gatto Panceri incontra i fan presso il Punto Musica di Long Digital Playing.
Domenica 3 giugno, alle ore 16, presso lo stand di PromoDMilano, Gatto Panceri sarà ospite della Fiera Internazionale della Musica 2018 (Piazza Città della Lombardia – Milano, in occasione della nascita e della presentazione di Long Digital Playing, partner discografica dell’associazione culturale.
La casa editrice musicale neonata LDP, che si occupa di progettazione e produzione discografica, cura i rapporti con autori tramite edizioni musicali e di consulenza artistica strategica per produttori indipendenti, ma mira – prima di tutto – alla costruzione di una Banca delle Idee, per poter creare nuovi spazi, nuove realtà, nuovi supporti, al fine di sostenere l’arte della musica e delle sue discipline inter-agenti.
Gatto Panceri, per l’occasione, sarà disponibile per il firma-copie del suo nuovo album, interamente scritto, arrangiato e autoprodotto da lui, che lo ha anche suonato insieme ai migliori turnisti italiani del momento. Il titolo è “Pelle d’oca e lividi”.
Una collezione di ben 19 brani (18 inediti e un remake di uno dei primi grandi successi di Gatto Panceri ‘Un qualunque posto fuori o dentro di te’) strutturati in forma di concept-album, perché un Cantautore e Autorecapace e prolifico non si risparmia, né schernisce mai.
Un progetto di ampio respiro rock-soul, in cui chitarre e ritmica, vocalità e intimità la fanno da padrone, costituendo il fil rouge dell’intera track-list che si rivolge indistintamente a un pubblico intergenerazionale, per la varietà dei suoni e la coerenza e l’attualità dei temi trattati con immediatezza comunicativa e altrettanto efficacia sonora, e testi che si stampano in testa al primo ascolto.
L’ingresso è libero.
LONG DIGITAL PLAYING S.R.L.S. UNIPERSONALE
Via Privata del Gonfalone, 3 > 20123 MILANO (IT)
Codice Fiscale e Partiva IVA: 10274510964
Tel. Mobile: 377 6693157
email: longdigitalplaying@gmail.com
Pubbliche relazioni LC Comunicazione tel. 333 7695979
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.